RIFATEVI GLI OCCHI, ECCO IL PRIMO PROGETTO DELLA SERIE DI BALDIOS:
- Alberto Schiavone
- 23 mar 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Libro di impostazione della pianificazione dell'animazione TV
Guerriero del sottospazio Big Burn
(Titolo provvisorio)
Il primo progetto :
Originale Akiyoshi Sakai
Un genere un tipo Anime drammatico romantico di fantascienza
Modulo Animazione a colori
30 minuti un episodio serie completa
Bersaglio Da neonati ad adulti (famiglie generali)
Piano Toshihiko Satoh
Shigeo Tsubota
Produzione Daiichi Broadcasting Co., Ltd.
Scrittura Kokusai Film Company, Inc.
Ashi Production Co., Ltd.
Arthur Hayato (20 anni) Il personaggio principale
Un membro dello Space Command.
In realtà, il pianeta S-1 .
Per rompere le ambizioni del presidente Gutler, che sta progettando di invadere la terra,viene sulla terra da solo, il padre è stato ucciso dal presidente Gutler e gli sta bruciando la vita per vendetta.
Ryu Hokuto (21 anni)
Un membro dello Space Command. Giapponese.
Una persona tipica con un tipo semplice. Ha uno stile ruvido.Nel migliore dei casi, è onesto e, nel peggiore dei casi, manca di delicatezza. La forza del braccio è il miglior comando.
Ziac Oliver (21 anni)
Un membro del comando spaziale. Americano.Ha una personalità allegra e non si preoccupa troppo. Pensa a tutto come a un gioco e divertiti.Gli piace molto Jamie, ma conoscendo i suoi veri sentimenti, non ha il coraggio di farsi avanti
Jamie Hoshino (18 anni)
Il punto rosso del comando spazio. Bellezza giapponese di razza mista, ha davvero una personalità femminile.Tuttavia, è timida, agisce spesso contro il suo cuore.
Dr. Quinstein (30 anni)
Una donna del quartier generale segreto del Comando Spaziale (SCS).Scienziato. Il paese di nascita, la vita personale, ecc. sono sconosciuti.Ha un cervello acuto e determinazione. Per questo motivo è una donna fredda agli altri
Goro Tsukikage (40 anni)
Direttore generale di SCS. Giapponese.Contro i comandi dello spazio, a volte rigorosi,a volte è anche gentile. Il dottor Quinstein lo accusa di essere tiepido, ma non si occupa di lui come se lo fosse.
Presidente Guttler (38 anni)
Il presidente della Gutler Subspace Fortress. Alieno del pianeta S-1. Sul pianeta S-1, coloro che si oppongono a lui vengono annientati senza pietà, con l'esercito sotto il suo comando. Viene sulla terra alla ricerca della stella da occupare. Un uomo a sangue freddo che non sceglie alcun mezzo per lo scopo.
Belbaran (25 anni)
Comandante di combattimento femminile. Alieno del pianeta S-1. Al momento della battaglia, come gli uomini , mostra la sua crudeltà , ha una personalità insolita che quando la battaglia è finita, le permette di diventare una bella donna elegante. A causa del lignaggio malvagio, sta facendo del suo meglio per fare azioni malvagie senza alcuna resistenza. Ma incontrando Hayato, la sua coscienza cresce gradualmente verso l’umanità



Commenti