top of page

Baldios , dove stai andando!? (Animage , Maggio 1981)

  • Immagine del redattore: Alberto Schiavone
    Alberto Schiavone
  • 1 apr 2024
  • Tempo di lettura: 2 min



Commento di Shigenori Kageyama:


La scorsa primavera, sono entrato a far parte di Reed Pro e sono entrato nella carriera di animatore. Sono inesperto, ma facevo pittura ad olio e pittura ad acquerello, quindi posso vederlo dall'illustrazione della porta, quindi il potere di disegno è eccezionale. A Valdios, è responsabile dei disegni originali, delle ambientazioni e della ripresa. "È stata la mia prima esperienza, ma è stato molto "sempre interessante" che l'immagine si sia spostata, e lui è rimasto affascinato dall'anime il prima possibile. " Non vedo l'ora che il produttore di "Dondera Manchi" come figlio segreto del signor Aihara: "Voglio che tu faccia del tuo meglio con l'obiettivo di onnipoteri".


Commento di Kaneto Shiozawa:


Quello che ho sentito di più quando mi è stato permesso di fare questo lavoro è stato se l'anime sta arrivando qui". Quando si tratta di robot, la maggior parte di essi sono semplici storie di incoraggiare il bene e punire il male (anche se è per questo che è interessante), e la maggior parte dell'interesse dei fan e l'obiettivo dello staff si concentrano su giochi attivi come le battaglie mecha, ma Baldio Nel caso di Su, mi stavo concentrando sul disegnare le persone in profondità. Soprattutto nel caso di Marin, la posizione e la personalità erano complicate, e l'amore per Afrodia e Jamie era coinvolto, e anche l'espressione delle linee era difficile. Ma questo è quanto sono stato in grado di interpretare e affrontare a modo mio, ed è stato un lavoro molto gratificante.


Commento di Naomi Jinbo:


Nel caso di Baldios, non è un modello di impostazione di alieni contro terrestri come altri robot, ma il personaggio principale Marin è un alieno, ma combatte la stella (stella S1) è nato come umano sul lato terrestre, e che S1 L'impostazione che le stelle fossero in realtà la terra futura era molto fresca. All'inizio ero anche molto nervoso perché era un ruolo importante da "Jojira no Josefina". Così ho cercato di analizzare Afrodia a modo mio, ma alla fine ho sentito che una donna che è come una donna è una figura temporanea, ed è davvero una donna molto carina. Questo sta diventando chiaro nella relazione con Marin. ( Da un libro di lusso)

Commenti


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il modulo è stato inviato!

©2024 di BALDIOS. Creato con Wix.com

bottom of page