top of page

BALDIOS È NATO A ODAWARA

  • Immagine del redattore: Alberto Schiavone
    Alberto Schiavone
  • 23 mar 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

BALDIOS È NATO A ODAWARA 👇

“A quel tempo, il signor Sakai stava facendo molte composizioni di serie di opere relative a Ryu no Ko Pro, e sembra che stesse cercando uno sceneggiatore per una società di anime chiamata Reed Pro, che sembrava essere separata da Ryu no Ko Pro. Il signor Sakai ha parlato del nuovo anime robot.

Lo sponsor dell'anime è, inutile dire, un negozio di giocattoli che vende giocattoli robotici. L'essenza dell'animazione dei robot è solo una pubblicità giocattolo. Se il robot non vende, è finita. Ma in esso, vuole disegnare un dramma umano. Non sapevo che un'opera chiamata "Gundam" fosse fatta con lo stesso principio. Non è necessario, ma non c'era modo di sapere che il direttore generale di "Gundam" fosse di Odawara.

Un anime può fare qualsiasi cosa finché vengono venduti giocattoli robotici.

Beh, "Baldios" è un'opera che è stata motivata a disegnare drammi umani tra le cose robotiche, ma il dramma umano che il signor Sakai ha pensato della composizione della serie è diverso dai drammi di crescita umana come "Gundam" e dall'amore umano più maturo .Sembra che fosse rivolto al dramma dell'odio.

Per dirla semplicemente, è un'invasione aliena della terra, ma le relazioni e le situazioni umane sono complicate, quindi se provi a spiegarlo un po' in dettaglio, anche la persona che l'ha scritta era complicata ed era un lavoro che ho dovuto lottare.

Una flotta chiamata Aldebaron, che ha deciso di migrare dalla stella inquinata S-1, scopre la terra e progetta di conquistarla. Tuttavia, un posto si verifica ad Aldebaron e un giovane di nome Marin fugge sulla Terra. Marin uccide accidentalmente il fratello minore di una donna comandante di nome Afrodia. Afrodia brucia l'odio per Marin, che ha ucciso suo fratello. Ci sono emozioni sottili. Marin è fuggito sulla terra e i membri della squadra di difesa chiamata Blue Fixer che protegge la terra, e il rapporto umano è complicato, ed è difficile per me spiegarlo anche se lo sto scrivendo. Era. Inoltre, c'è anche una faida all'interno dell'Esercito della Terra, e diventa complicato perché cambia molto man mano che il dramma progredisce.

Inoltre, il giovane Marin, che è l'unico che può pilotare Baldios, che protegge la terra, è un alieno S-1 che è nemico dei terrestri. Un uomo di cui i terrestri non si fidano combatte per proteggere la terra.

E c'è una scienziata di nome Quinstein che si è fidata di Marin, la stella S-1 del nemico, e ha deciso di affidare i Baldios che ha sviluppato (perché è un Einstein femminile, Quinstein ... un po' Ed è un modo di nominare che ti fa venire voglia di tenere la testa, ma ... molti dei nomi di Reed Pro e Ryu no Ko Pro sono così).

Comunque, con così tanto materiale, abbiamo lanciato Baldios.”

Hiroshi Katō



Commenti


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il modulo è stato inviato!

©2024 di BALDIOS. Creato con Wix.com

bottom of page