I doppiatori di Baldios
- Alberto Schiavone
- 23 mar 2024
- Tempo di lettura: 2 min
1981 👉 Per l'uscita a dicembre, la produzione del film "Baldios" sta progredendo costantemente. Il 26 agosto 1981 è stato deciso anche il cast dei doppiatori in primo piano. Questo mese, consegneremo il modello dell'audizione e le risposte ai suggerimenti ricevuti dai fan. L'audizione dei doppiatori del film "Baldios" si è tenuta allo Shinjuku Sound Studio mercoledì 26 agosto 1981 e il cast di 8 personaggi principali come Marin e Afrodia è stato deciso come segue:
Marin sarà deciso al di fuori dell'audizione) Marin / Kaneto Shiozawa /Aphrodia Keiko Toda Guttler / Hidekatsu Shibata Quinstein / Aiko Konoshima Tsukikage Katsunosuke Hori Oliver / Hideyuki Tanaka Raita / Tetsuaki Genda Jamie / Keiko Han Attenzione
Keiko Toda, che è stata scelta per interpretare il ruolo di Afrodia: “Conoscevo il nome, ma non ho mai visto la TV. Ho chiesto al signor Shiba, il direttore discografico, di spiegare il ruolo, e ho fatto subito l'audizione. Sono felice di essere stata selezionata per il ruolo della meravigliosa Afrodia. Una donna in uniforme militare. Una dura ma che nasconde molte parti come donna, il che non appare quando veste l’uniforme militare. È un ruolo gratificante, quindi ci lavorerò con attenzione, ho passato tempo a parlare con il signor Sakai di Afrodia e ancora ne passo", ha detto.
Anche Aiko Konojima di Quinstein sta attirando l'attenzione. È una veterana che ha familiarità con la sostituzione dei film occidentali." ha detto : “Non ho fatto molte audizioni, quindi ero sempre nervosa. Ma ho portato la mia esperienza e le mie capacità, ed è stata un'ottima esperienza", ma sembra essere in grado di aspettarsi molto dall'intelligente Quinstein. A proposito, questa audizione è stata condotta allo scopo di "Non farci prendere dall'immagine finora e cercare ampiamente risorse umane più adatte" ha detto il Produttore Aihara. Erano tutti doppiatori professionisti, il che era un'audizione insolita, quindi la proiezione è stata fatta fino alla mezzanotte del giorno. "Più grande è lo schermo, più ampio e profondo è il mondo del lavoro” ha detto il signor Shigeharu Shiba, il direttore del suono, “ così scegli un cast più adatto al mondo del cinema”. Inoltre, anche il cast rimanente sarà deciso nel prossimo futuro. È previsto un voice-over all'inizio di novembre.






Commenti