👉 Shueisha Cobalt Bunko , romanzo di "Space Warrior Baldios" Volume 2 (pag 234-235)
- Alberto Schiavone
- 23 mar 2024
- Tempo di lettura: 2 min
👉 Shueisha Cobalt Bunko , romanzo di "Space Warrior Baldios" Volume 2 (pag 234-235), scena : dopo l’inondazione della Terra le forze di Aldebaran guidate da Gattler scatenano l’ultimo attacco per sterminare la popolazione, durante la battaglia il Baldios è accerchiato, ma Aphrodia ordina di interrompere l’attacco per permettere una missione di soccorso del robot finalizzato a salvare il pianeta. A causa di questa decisione e all’intervento kamikaze del comandante Bannister lo stesso Gattler rischia la vita e la sua nave ammiraglia viene distrutta.
<< Gattler si svegliò ansimando, aveva davvero gridato il nome di Aphrodia o era parte dell’incubo che lo aveva svegliato? Quella donna, non era adatta alla guerra, ma lui l’aveva messa a capo del suo esercito, era passato sopra ai molti fallimenti di lei, gli aveva accordato la sua fiducia, perché? L’aveva vista crescere, diventare un forte e sicuro ufficiale dell’armata, ma era diventata anche una donna bellissima e lo aveva stregato. Non riusciva a non pensare a lei, la desiderava ossessivamente, ma lei gli era fedele e nient’altro.
Era colpa di Marin, maledetto, Aphrodia aveva cominciato a sentire proprio per lui quei sentimenti che provano le donne e che le rendono deboli. Gattler lo aveva già intuito da tempo, ma non riusciva a crederci. E poi stanotte questo sogno, questo incubo, dove Aphrodia era innamorata di Marin e andava da lui sulla Terra, entrava nella sua camera mentre lui dormiva e poi … no era troppo da sopportare.
Si trattava di un sogno rivelatore, Gattler lo sapeva, non poteva permettere che quella donna così bella, così pura, così perfetta, potesse sporcarsi con uno come Marin, questo mai. L’avrebbe avuta lui, con la forza se necessario, ma l’avrebbe avuta, a tutti i costi >>
Autore : Scritto da Tortu Kitami
Casa editrice : Shueisha
Data di pubblicazione: Novembre 1981
Numero di libri: 2 libri
Pag: 234-235
Note: il tentativo di di stupro di Aphrodia da parte di Gattler doveva avvenire nell’episodio 35 , prima parte della storia ‘Fiori per Aphrodia’, essendo la serie animata completa fino all’ep.34 , non andato in onda ma pubblicato successivamente nel DVD pack, non lo abbiamo mai visto, ma dato che la lavorazione dell’episodio era avanti abbiamo molte immagini della scena e possiamo osservare bene le emozioni di Aphrodia per la violenza sessuale alla quale riesce a sfuggire minacciando di uccidersi.





Commenti