Shueisha Cobalt Bunko , romanzo di "Space Warrior Baldios" Volume 2 (pag 66-67)
- Alberto Schiavone
- 23 mar 2024
- Tempo di lettura: 2 min
👉 scena : da una base atomica in Siberia il terzo impero minaccia la Terra con missili nucleari, l’unione mondiale e l’armata Aldebaran mandano forze speciali per uccidere i traditori, ma si eliminano a vicenda, restano solo Aphrodia (ferita) e Marin che si rifugiano in una grotta durante la notte.
<<Anche sotto l’unica coperta che avevano, Aphrodia aveva tanto freddo e il petto di Marin era così caldo, solido e rassicurante. Con il suo viso appoggiato sul petto di lui poteva sentire il suo cuore battere forte e regolare. E si sentiva bene. Si sentì tremare per colpa della ferita. No, forse non era la ferita…
Fece per allontanarsi, ma Marin la cinse con un braccio e la tenne vicino a sé “ non è il caso di morire di freddo per orgoglio” le disse piano. Ma non era l’orgoglio il sentimento prevalente in lei in quel momento.
“Marin ..” disse “ mi hai salvato la vita e ho un debito con te che sei un mio nemico”
“Ci sono già sono state già troppe morti, io non sono tuo nemico, combatto per difendere questo pianeta bellissimo da chi lo vuole distruggere” gli rispose Marin. Nel buio della grotta lei poteva sentire sul suo viso il respiro caldo di lui, doveva esserle molto vicino.
“Una volta saldato il mio debito con te, Marin, ti ucciderò” disse inalberandosi e si accorse facendolo che sfiorò le labbra di lui, si retrasse subito. Lui la riprese vicino a se e la copri di nuovo con la coperta : “vuoi salvarmi per poi uccidermi?” (rise) e poi aggiunse subito:”… per fare queste cose devi mantenerti in vita, cerchiamo di stare vicini per scaldarci, cerca di dormire”. Aveva ragione lui. Marin non era come lo aveva immaginato, era una persona forte e matura , e poi … stava maledettamente bene fra le sue braccia.
Marin sentiva il corpo di Aphrodia rilassarsi sul suo. La strinse a se e stava bene. Quella donna bellissima, dura, fredda e spietata, ora era morbida fra le sue braccia ed è come se non ci fosse nient’altro al mondo. Si sentì tremare per colpa del freddo. No, forse non era il freddo …. >>
Autore : Scritto da Toru Kitami
Casa editrice : Shueisha
Data di pubblicazione: Novembre 1981
Numero di libri: 2 libri
Pag: 66-67
Note: Akiyoshi Sakai ha dichiarato di non aver mai scritto nei dettagli cosa è successo nella grotta dell’episodio 21 fra Marin e Aphrodia , ma l’ammorbirsi del duro cuore di Aphrodia verso

Marin da questa avventura, l’espressione letterale d lui usata è stata:” そろそろ、アフロディアの硬い肩を柔らかく揉んでやったほうがいいんじゃないか……” -> “ è ora di massaggiare delicatamente le dure spalle di Aphrodia….. ”




Commenti